BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Mostra il passaporto del “Regno di Gaia”: 51enne rispedito a Orio dalla Romania

Un passaporto a dir poco fantasioso. È quello che un uomo di 51 anni ha mostrato alla polizia di Orio al Serio dopo essere sbarcato in aeroporto. Che cosa c'era scritto sul documento incriminato? "Regno Sovrano di Gaia"

Un passaporto a dir poco fantasioso. È quello che un uomo di 51 anni ha mostrato alla polizia di Orio al Serio dopo essere sbarcato in aeroporto. Che cosa c’era scritto sul documento in questione? “Regno Sovrano di Gaia“.

Un imprenditore sardo che opera nel settore energetico è stato così rispedito allo scalo bergamasco da Bucarest, in Romania, dove era atterrato qualche ora prima con un volo preso ad Alghero.

Il documento fittizio di cui era in possesso l’uomo è facilmente reperibile in internet. Bisogna capire se e come sia riuscito ad impiegarlo. L’ipotesi è che sia partito con una regolare carta d’identità per poi cambiarla una volta atterrato.

Quel che è certo, invece, è che l’uomo rivuole il documento che gli è stato sequestrato.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.