BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Treviglio capitale bergamasca del cioccolato: un weekend a tutto gusto fotogallery video

Giunta ormai alla sua terza edizione, "Treviglio al cioccolato" propone diverse attività legate al gusto per tutti i cittadini trevigliese e non solo: un'iniziativa golosa davvero da non perdere.

Per un weekend Treviglio diventa la capitale bergamasca del cioccolato. Nelle giornate di venerdì, sabato e domenica va in scena “Treviglio al cioccolato”.

treviglio al cioccolato

Giunta ormai alla sua terza edizione, la rassegna golosa propone anche per quest’anno diverse attività legate al gusto per tutti i cittadini trevigliesi e non solo. Molti, infatti, i curiosi provenienti dai paesi limitrofi che si riuniscono nelle vie del centro per poter concedersi qualche dolce delizia. Organizzata anche quest’anno dal Comune di Treviglio in collaborazione con Promozioni Confesercenti e con il Distretto del Commercio di Treviglio; la kermesse offrirà le più svariate occasioni per gustarsi dell’ottimo cioccolato.

Dalla maxi tavoletta di cioccolato di oltre 20 metri offerta ai cittadini per inaugurare la tre giorni per passare poi all’Happy Choco Hour che si svolgerà per tutta la giornata di sabato 14 fino all’evento di domenica con l’artista Bruno Manenti che darà vita a una scultura partendo da un blocco di cioccolato.

L’evento prende vita in concomitanza con altre iniziative cittadine come il mercatino dell’antiquariato “Antico in via” che si svolgerà nella giornata di domenica e l’apertura straordinaria dei negozi del centro in occasione dei saldi in modo da garantire a residenti e non solo un’esperienza a tutti tondo legata alla cittadina trevigliese.

Video correlati

1 di 1

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.