BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Strade scivolose e ghiacciate, sfilza di incidenti all’alba

Niente di grave per fortuna fino. Ma sulle strade della città, a Bergamo, lungo la Brebemi a Caravaggio e a Costa Volpino, tra le 5 e le 6 di venerdì mattina si sono succeduti tre incidenti. Probabilmente questo è dovuto all’asfalto scivoloso e ghiacciato, ragion per cui è necessario fare molta attenzione.

Il primo a Costa Volpino alle 5 lungo la statale del tonale: una ragazza di 24 anni ha perso il controllo della sua auto e si è schiantata in galleria; è stata trasportata all’ospedale di Lovere dopo il soccorso degli operatori del 118.

Il secondo lungo la Brebemi tra Caravaggio e  Treviglio alle 5.13: una vettura è uscita di strada ed è rimasto ferito un uomo di 36 anni. le sue condizioni non sono gravi.

Il terzo alle 5.30 a Bergamo in via Martin Luther King: uno scontro tra due auto, con due persone ferite anche loro in modo lieve e sempre in quella zona un altro incidente: code e chiusura dello svincolo dell’asse interurbano verso Lecco e Como.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.