BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Si è spenta Annamaria Colombelli Radici

Si è spenta giovedì sera, 12 gennaio, a Bergamo Annamaria Colombelli Radici, moglie dell'imprenditore seriano e presidente di Sacbo Miro Radici.

Più informazioni su

Si è spenta giovedì sera, 12 gennaio, a Bergamo Annamaria Colombelli Radici, moglie dell’imprenditore seriano e  presidente di Sacbo Miro Radici. Settantaquattro anni, era ricoverata alla Fondazione Santa Maria Ausiliatrice dopo che il male che l’aveva colpita da qualche anno si è riacutizzato.

La sua vita si è snodata tra la famiglia e le aziende del gruppo Radici: i due figli Marco, Nicola, i ruoli chiave nella Miro Radici Finance e nella Radici Casa di Orio al Serio sono stati i due poli lungo cui si è snodata la sua esistenza.

Discreta, amante dell’arte e della sua Valgandino dove ha vissuto fino a pochi anni quando quando si è trasferita in città, Annamaria Colombelli riceverà l’ultimo saluto sabato alle 15 alla chiesa di Longuelo.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.