BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Magnocavallo e i giovani atalantini: “Caldara? Può dare ancora tanto all’Atalanta”

Torna l’appuntamento con l’Atalanta, impegnata a Roma contro la Lazio per quello che può essere considerato un big-match in chiave Europa; torna l’appuntamento targato Bergamonews-Seiladea.

Giorgio Magnocavallo

Anche domenica, infatti, saremo negli studi di Seilatv con Patrizio Romano e Valentina Fumagalli per seguire in diretta la partita: aspettiamo tutti i vostri commenti e tutte le vostre domande, che saranno lette agli ospiti in studio.

L’appuntamento è alle 14.30 sul canale 216 del digitale terrestre, sulla homepage del nostro giornale o sulla nostra pagina Facebook.

Intanto, Patrizio Romano ha intervistato Giorgio Magnocavallo, che ha parlato soprattutto dei giovani gioielli atalantini: “Secondo me Caldara ha ancora tantissimo da dare a questa Atalanta – ha spiegato l’ex centrocampista nerazzurro ad Anteprima Seiladea -. Giusto aspettare prima di andare a Torino: là con Chiellini, Bonucci, Barzagli e Rugani non avrebbe mai giocato. Nel 2018, invece, avrà molto più spazio”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.