BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Bonus cultura ancora disponibile, l’appello dei Giovani Democratici: “Approfittatene”

"È il migliore modo per avvicinare i giovani a libri, spettacoli e concerti", dice il Consigliere Comunale di Bergamo e membro della direzione nazionale dei Giovani Democratici, Niccolò Carretta

Il bonus cultura per i diciottenni è ancora disponibile e i giovani esponenti dei GD Città di Bergamo fanno un appello nei confronti dei propri coetanei perché ne usufruiscano. Primo fra tutti Niccolò Carretta, Consigliere Comunale di Bergamo e membro della direzione nazionale dei Giovani Democratici. “È il compimento della promessa di destinare un euro in cultura per ogni euro speso in difesa – commente – ed è il migliore modo per avvicinare i giovani a libri, spettacoli, concerti ed altro ancora”.

Gli fa eco Alessandro De Bernardis, portavoce cittadino dei Giovani Democratici, che spiega come accedere al bonus: “è semplicissimo, basta registrare la propria “identità digitale” sul sito www.18app.it e seguire tutte le istruzioni. C’è tempo fino al 31 gennaio – aggiunge – mentre gli acquisti potranno essere fatti per tutto il 2017″.

I giovani esponenti dem annunciano anche iniziative social per spronare i propri coetanei nell’utilizzo della ragguardevole somma di 500 euro a testa e, concludono sorridendo,”quasi quasi ci dispiace di non essere nati anche noi nel 1998”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.