BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Würstel con lamette al parco frequentato dai cani

Lo ha reso noto il gruppo "Guardie Ambientali Bergamo Onlus", che ha pubblicato sulla propria pagina Facebook una foto di quanto ritrovato

Un würstel farcito di lamette. È stato ritrovato nel pomeriggio di mercoledì 11 gennaio nelle aiuole vicino ai parcheggi del centro “La Fornace” di Almenno San Bartolomeo.

Lo ha reso noto il gruppo “Guardie Ambientali Bergamo Onlus”, che ha pubblicato sulla propria pagina Facebook una foto di quanto ritrovato. Numerosi i commenti indignati di chi frequenta il parco con i propri cani o anche di chi possiede un animale.

L’episodio è stato denunciato ai carabinieri. Si stanno analizzando le immagini delle telecamere di sorveglianza nella zona per individuare il responsabile del gesto.

Non è la prima volta che a Bergamo e provincia vengono fatti ritrovamenti di questo tipo, all’interno di giardini pubblici frequentati da animali.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.