BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Seriate, incendio in piazza Bolognini: in fiamme il tetto di un’abitazione foto

In azione i vigli del fuoco di Bergamo, che in questi minuti stanno domando le fiamme, coadiuvati dalla polizia locale di Seriate

Fiamme nel centro di Seriate nel pomeriggio di giovedì 12 gennaio. Per cause ancora da accertare intorno alle 14.15 è scoppiato un incendio nel pieno centro del paese, in piazza Bolognini.

A bruciare è stato il tetto di un’abitazione: le fiamme sono state per diversi minuti visibili anche in lontananza, così come il fumo, avvistato anche a chilometri di distanza.

In azione i vigli del fuoco di Bergamo, che in questi minuti stanno domando le fiamme, coadiuvati dalla polizia locale di Seriate.

Al momento non risultano esserci feriti.

Incendio a Seriate

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.