BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

In Bergamasca scende la neve: guarda la diretta da Città Alta fotogallery video

Dopo il freddo polare dei giorni scorsi, eccoli i primi fiocchi di neve

Più informazioni su

Dopo il freddo polare dei giorni scorsi, i primi fiocchi di neve sono scesi sulla Bergamasca poco dopo le 18 di giovedì 12 gennaio. Segnalazioni stanno arrivando da un po’ ovunque: dall’hinterland e in particolare modo dalle valli. Le immagini che vedete sono state scattate da Piazza Vecchia in Città Alta, ma anche Valtesse, San Pellegrino Terme, Alzano Lombardo, Olera e Casazza.

La neve in Piazza Vecchia

Scriveteci, mandateci le vostre fotografie della neve e i vostri video: verranno pubblicati sulla homepage del nostro giornale e sulla nostra pagina Facebook.

Vi ricordiamo che sulla base delle previsioni meteorologiche emesse dall’Arpa, la Sala operativa della Protezione civile di Regione Lombardia ha emesso una comunicazione di ordinaria criticità (codice giallo) per rischio neve durante la giornata di domani, venerdì 13 gennaio, in una serie di zone omogenee lombarde tra cui le Prealpi Bergamasche e l’Alta Pianura Bergamasca.

Nel frattempo, noi abbiamo fatto un giro in Città Alta, in Piazza Vecchia, per regalarvi lo spettacolo (e per noi il brivido, è proprio il caso di dirlo) della neve.

LA DIRETTA

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.