BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

I divieti? Congelati. Si gioca a golf sul lago d’Endine ghiacciato fotogallery video

Nessuna paura e tanta ironia. E i divieti? Ghiacciati, congelati. Un gruppo di bergamaschi "buontemponi" nella mattina di martedì 10 gennaio si sono dati appuntamento sul lago d'Endine. Mazze, bandierine e postazioni: tutto pronto per giocare. Giocare a golf.

Nessuna paura e tanta ironia. E i divieti? Ghiacciati, congelati. Un gruppo di bergamaschi “buontemponi” nella mattina di martedì 10 gennaio si sono dati appuntamento sul lago d’Endine. Mazze, bandierine e postazioni: tutto pronto peVisualizza articolor giocare. Giocare a golf.

Un’ironia dirompente, come si può vedere nel video. Silenzio, concentrazione e tiro. Alla fine le palline sono rimaste “a galla”. Anzi sulla lastra di ghiaccio che copre tutto il lago.

Un po’ una sfida carica dell’ironia degna del film “Amici miei” di Mario Monicelli. Dopo il tiro, ecco il commento dei compagni di gioco: “Benissimo”.

Il gruppetto di amici ha beffato ogni divieto, ma ha anche voluto rassicurare quanti si sono allarmati per la caduta in acqua del 51enne di Gaverina, poi finito in ospedale per ipotermia.

“Ci vuole classe e stile per affrontare certe sfide” sussurrano, mentre con la sacca delle mazze si allontanano dal lago.

Golf sul lago d'Endine
Golf sul lago d'Endine

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.