BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Atalanta, se ne va anche Marco Sportiello: accordo fatto con la Fiorentina

Nel giorno dell’addio di Roberto Gagliardini, anche Marco Sportiello è ai saluti: il portierone nativo di Desio è infatti un nuovo giocatore della Fiorentina.

Prestito di 18 mesi con obbligo di riscatto per una cifra vicina agli 8 milioni di euro. E’ questo l’accordo che hanno trovato nella serata di mercoledì 11 gennaio, poco prima del fischio d’inizio di Juventus-Atalanta, il club bergamasco e quello toscano.

Sportiello giovedì sarà a Firenze per le visite mediche, poi arriverà la firma sul contratto.

In estate, ad agosto nell’ultimo giorno di mercato, Sportiello e la Fiorentina sono stati già a un passo, ma l’affare non si concretizzò a causa della mancata fumata bianca tra le due società con i vertici nerazzurri che chiedevano 10 milioni di euro.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.