BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Zingonia, blitz antiprostituzione: denunciati 5 transessuali, multe ai clienti

I carabinieri hanno rintracciato 5 transessuali brasiliani, con un'età compresa tra i 25 ed i 40 anni: sono stati bloccati mentre si prostituivano su strada in abiti succinti

Un altro blitz antiprostituzione a Zingonia da parte dei Carabinieri di Treviglio, nella notte tra lunedì 9 e martedì 10 gennaio, a soli pochi giorni di distanza dal precedente servizio coordinato “a largo raggio”.

Sui territori di Ciserano e Osio Sotto, i militari dell’Arma hanno rintracciato 5 transessuali brasiliani, con un’età compresa tra i 25 ed i 40 anni. Gli stranieri sono stati bloccati mentre si stavano prostituendo su strada in abiti succinti.

Sottoposti a rilievi fotosegnaletici e dattiloscopici, tutti quanti sono risultati non in regola con la normativa sul soggiorno degli stranieri in territorio nazionale, e sono stati conseguentemente denunciati in stato di libertà.

Nei loro confronti è stata poi avviata la procedura di espulsione amministrativa tramite l’Ufficio Stranieri della Questura di Bergamo. Tre di loro sono risultati inoltre già gravati da precedenti penali per rapina, reati contro la persona e contro Pubblici Ufficiali.

Uno dei cinque transessuali è stato anche trovato in possesso di un grammo circa di 1 grammo di hashish e quindi segnalato amministrativamente alla prefettura per detenzione di sostanze stupefacenti per uso personale.

In arrivo, infine, anche questa volta, diverse multe per alcune centinaia di euro anche per i clienti dei 5 transessuali.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.