BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Treni freddi e in ritardo, a Milano metro verde chiusa: pendolari esasperati foto

Pendolari bergamaschi inferociti per una vera e propria mattinata di passione: dai treni bui, freddi e in ritardo alla linea verde della metropolitana di Milano chiusa e rallentata.

Carrozze buie e fredde, treni in ritardo e, ciliegina sulla torta, linea verde della metropolitana milanese chiusa e rallentata: questo il riassunto della mattinata di centinaia di pendolari bergamaschi che martedì 10 gennaio hanno provato a raggiungere i propri luoghi di lavoro o di studio, trovandosi di fronte a diversi ostacoli.

I primi si sono presentati già in stazione a Bergamo, con il treno delle 7.35 segnalato in ritardo di 20 minuti, con viaggiatori in piedi sul 10802 per Milano Porta Garibaldi e il treno delle 8.02 con “penultima vettura buia e fredda”: “E’ faticoso iniziare sempre le giornate così – commenta amareggiato un utente su Twitter – Arrivi in ufficio già stanco”.

“Ordinaria follia di stamattina – scrive su Facebook il Comitato Pendolari Bergamaschi – Treni tutti in ritardo (anche molto pesante) e MM2 chiusa e rallentata. Per arrivare in ufficio tempo stimato non sotto le 2 ore e 10. Il 2017 non promette nulla di buono”.

ritardi treno

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.