BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Frontale furgone-tir, grave un 22enne: elisoccorso in azione a Cavernago fotogallery

Grave incidente intorno alle 10.45 di martedì 10 gennaio a Cavernago. Un 22enne è rimasto gravemente ferito dopo essersi scontrato, a bordo del furgone che stava conducendo, con un tir. Le cause che hanno portato allo schianto, violentissimo, sono ancora da accertare.

Sul posto anche l’elisoccorso del 118, oltre a un’ambulanza, agli agenti della polizia locale della zona e ai carabinieri di Bergamo.

Le condizioni del 22enne sono gravi ma, stando al primo report medico, non sarebbe in pericolo di vita. Illeso, invece, il conducente del tir, un uomo di 48 anni.

Ovviamente, il traffico ne ha pesantemente risentito con lunghe code che si sono subito formate tra Seriate e Cavernago.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.