BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Brembate, schianto camion-furgone su via delle Industrie fotogallery

Schianto attorno alle 11 di martedì 10 gennaio in via delle Industrie a Brembate: a scontrarsi un camion e un furgone che sarebbe sbucato all'improvviso da una via laterale.

Più informazioni su

Tanta paura ma, fortunatamente, solo qualche danno ai mezzi: attorno alle 11 di martedì 10 gennaio un camion e un furgoncino si sono scontrati in via delle Industrie a Brembate.

Come detto, le condizioni dei due conducenti sono sono gravi: sul posto si sono precipitate un’ambulanza e un’automedica, insieme a una pattuglia della Polizia Locale di Brembate che in un primo momento ha anche diretto il traffico per evitare che nella zona si creassero code o altre situazioni di pericolo.

Sono gli stessi agenti che hanno poi effettuato i rilievi del caso, cercando di ricostruire esattamente la dinamica del sinistro che, per la posizione dei mezzi, appare già abbastanza chiara: il tir procedeva lungo via delle industrie quando il furgone si è immesso all’improvviso da una strada laterale. Impossibile per il conducente del camion evitare l’impatto, avvenuto fortunatamente a velocità non particolarmente sostenute: qualche danno è stato riportato dal furgoncino, dal lato del conducente, mentre per il camion i danni sono stati minori.

Il tir, però, ha rilasciato sull’asfalto dell’olio che è rimasto sulla carreggiata e finchè non verrà rimosso potrebbe essere fonte di pericolo per altri mezzi in transito nella zona.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.