BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Bergamo, una convenzione per la rilevazione di amianto sul territorio comunale

Ci sarà anche l’assessore regionale all’Ambiente, la bergamasca Claudia Terzi, mercoledì 11 gennaio alla presentazione della convenzione per la rilevazione di amianto sul territorio del Comune di Bergamo.

La convenzione sarà sottoscritta alle 11.45 nella Sala Cavalli di Palazzo Frizzoni: oltre all’assessore Terzi interverranno l’assessore all’Ambiente del Comune di Bergamo Leyla Ciagà, il direttore tecnico scientifico di Arpa Lombardia Giuseppe Sgorbati e il direttore del dipartimento di prevenzione sanitaria di Ats Bergamo Bruno Pesenti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.