BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Sospetto pacco bomba vicino alla caserma dei carabinieri, intervengono gli artificieri

Un trolley abbandonato vicino alla caserma dei carabinieri di Vill d’Almè ha subito insospettito un militare dell’Arma: un possibile pacco bomba.

Domenica sera uno dei carabinieri in servizio ha notato un trolley rosa abbandonato proprio vicino al parcheggio della caserma.

Il trolley sospetto è rimasto sotto osservazione per qualche ora poi è scattato l’allarme, tememdo che si trattasse di un sospetto pacco bomba.

Sul posto sono giunti anche i militari dell’Arma del nucleo artificieri da Milano. Dopo le verifiche del caso, il trolley non è stato ritenuto pericoloso e così l’allarme è rientrato.

Molta la paura anche per i residenti della zona che hanno visto bloccata tutta l’area.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.