BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Malpensata, vandali in azione: strage di specchietti retrovisori fotogallery

Un brutto risveglio per i proprietari delle auto: c'è chi ha ritrovato lo specchietto del lato guidatore piegato, chi divelto, rotto o lasciato a terra

Una decina di auto prese di mira e specchietti retrovisori gravemente danneggiati. È il risultato di quanto successo nella notte tra sabato 7 e domenica 8 gennaio a Bergamo, in via Autostrada, nel quartiere della Malpensata.

Un brutto risveglio per i proprietari delle auto: c’è chi ha ritrovato lo specchietto del lato guidatore piegato, chi divelto, rotto o lasciato a terra.

Le fotografie del raid notturno sono state postate sul gruppo Facebook “Sei di Bergamo se”: “Un gruppetto di delinquenti – attacca un utente sui social -. Siamo perfettamente consapevoli che, contro fenomeni del genere, c’è ben poco da reclamare maggiore vigilanza. Ma segnaliamo comunque l’accaduto, con l’amarezza nel cuore per un andazzo di questo mondo che ci appare sempre più distante e incomprensibile”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.