BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Atalanta già al lavoro in vista della Coppa Italia: out il Papu Gomez

Dopo la vittoria di domenica contro il Chievo, i nerazzurri sono tornati subito in campo per preparare la gara contro la Juventus, in programma a Torino mercoledì alle 20.45 e valevole per gli ottavi di finale della Tim Cup.

Mister Gasperini ha diretto una seduta d’allenamento al centro Bortolotti di Zingonia a cui non hanno preso parte Bastoni e Paloschi entrambi ai box a causa dell’influenza. Lavoro differenziato per Konko (fastidio al ginocchio sinistro) e Gomez (trauma contusivo alla coscia destra) mentre Raimondi, non convocato per la trasferta di Verona a causa di un risentimento al ginocchio, è sceso regolarmente in campo svolgendo tutte le fasi dell’allenamento con i compagni.

Le condizioni del Papu, per ora, non preoccupano: il suo recupero sarà però valutato attentamente giorno per giorno per far sì che domenica a Roma, contro la Lazio, il numero dieci siaal 100%.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Matteo

    Qualcosa mi dice che la società voglia”frenare”le eventuali ambizioni della squadra….mi puzza molto che Gomez nn sia utilizzabile in coppa Italia….certi risentimenti sono delle coperture a qualcosa di pianificato dall’alto?!!