BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Super Gomez, poi Conti e Freuler: una sontuosa Atalanta strapazza il Chievo e continua a volare

Super Gomez, poi Conti e Freuler: una sontuosa Atalanta strapazza il Chievo e continua a volare.

Più informazioni su

Sontuosa, cinica, spettacolare.

È l’Atalanta di Gasperini che apre il 2017 con una vittoria letteralmente fantastica, un 4-1 al Bentegodi di Verona contro quel Chievo che fino a domenica era considerato una piccola bestia nera dei bergamaschi (battuto una sola volta in trasferta in 11 partite).

I nerazzurri hanno vinto e convinto, dunque, un match che non è mai stato in discussione visto anche il 3-0 con cui si è concluso il primo tempo grazie ai gol di Gomez (doppietta) e Conti.
Nella ripresa lo scatto d’orgoglio dei veronesi con il solito Pellissier, prima del gol di Freuler (assist al bacio di Petagna) che rimette in cassaforte i tre punti per l’Atalanta.

Gli uomini di Gasperini chiudono così il girone d’andata con lo spettacolare bottino di 35 punti. Cosa impensabile a inizio stagione.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.