BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Marijuana a km zero, con otto piantine in casa 40enne finisce in manette

I Carabinieri del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Treviglio hanno arrestato in flagranza di reato un 40enne italiano per coltivazione e detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.

Marijuana a Km zero, anzi a portata di balcone. A Capriate San Gervasio i Carabinieri del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Treviglio hanno arrestato in flagranza di reato un 40enne italiano per coltivazione e detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio. In casa dell’uomo, il 40enne era già noto alle Forze dell’Ordine e attualmente è senza lavoro, sono state trovate 8 piante di marijuana, 250 grammi della medesima sostanza già essiccata, nonché altri 700 grammi di parti sempre di tali piante.

Sempre in casa i militari dell’Arma hanno rinvenuto materiale idoneo per il confezionamento ed il frazionamento della droga, oltre che il kit per la relativa coltivazione (tra cui lampade riscaldanti).

Tratto così in arresto in relazione alla normativa sugli stupefacenti, su disposizione del Pubblico ministero di turno, il 40enne è stato temporaneamente ristretto al proprio domicilio, in attesa della relativa udienza di convalida prevista per la mattinata di lunedì davanti al Tribunale di Bergamo.

piante di marijuana

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.