• Abbonati
I premi

Golden Globe 2017: le nostre previsioni per chi vincerà l’ambita statuetta

Ogni anno, già dalla prima metà di gennaio, si entra in quel clima infuocato che è la Oscar Race, durante il quale cinefili, spettatori occasionali e critici discutono (a volte anche troppo animatamente) su quelli che saranno i film vincitori degli Oscar, che per quest’anno si svolgeranno il 26 febbraio.

Molto spesso però capita che i film trionfanti alla serata degli Academy Awards siano già più o meno chiari fin dall’inizio di febbraio, ovvero dopo la consegna dei BAFTA Awards, dei premi annuali dei vari sindacati Hollywoodiani e, soprattutto, dei Golden Globes. Insomma, le manifestazioni pre-Oscar, per quanto non godano di un così grande richiamo presso il grande pubblico, meritano di essere seguite in maniera approfondita, anche solo per permettere agli spettatori di farsi un’idea di quali film vinceranno la notte degli Oscar e quali invece rimarranno a bocca asciutta. Ma quali sono i film che, secondo la redazione di Bergamonews, trionferanno ai prossimi Golden Globes, che si svolgeranno tra pochissimo? Ecco quali sono, secondo noi, i film con le maggiori chances in ciascuna categoria:

Prima di iniziare, occorre fare una doverosa precisazione: non andremo a scrivere quelli che secondo noi sono i film migliori per ciascuna categoria, perché molte delle produzioni candidate non sono ancora uscite qui in Italia. Ci limiteremo quindi ad un’analisi di quali pellicole abbiano più probabilità di vincere in ciascuna categoria, basandoci sul loro successo di pubblico e di critica negli Stati Uniti.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI