BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Cosa fare dei 5 milioni? Ecco i consigli dei nostri lettori a chi ha chiesto aiuto fotogallery video

Un operaio che guadagna 1200 euro al mese in un messaggio, corredato da foto del biglietto, chiedeva consigli su come gestire la situazione

Simpatico scherzo o richiesta di aiuto? Più di un dubbio rimane, ma dopo la pubblicazione della lettera del presunto vincitore della Lotteria Italia che ci è arrivata in redazione sabato pomeriggio (LEGGI QUI), sono stati numerosi i consigli di cuore dei nostri lettori.

L’autore della missiva (corredata da una foto di quello che sembra il biglietto vincente), che si definisce “un operaio che guadagna 1200 euro al mese”, chiedeva infatti consigli su come gestire la situazione per uno come lui abituato a guadagnarsi la pagnotta sudando, per non montarsi la testa, e come spendere la grossa somma di denaro vinta.

Che sia una burla, oppure no, i nostri lettori si sono immedesimati nella parte e hanno cercato di aiutare il presunto vincitore. Numerosi quelli che (sempre che non si tratti di uno scherzo) si rallegrano per la vincita andata a una persona che ne aveva realmente bisogno.

C’è poi chi offre consigli pratici. Eccone alcuni:

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.