BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Pandemonium Teatro

Informazione Pubblicitaria

Pandemonium Teatro, continuano gli eventi anche fuori dalla provincia di Bergamo

Dopo il periodo natalizio, in cui la compagnia teatrale ha portato in tutto il Nord Italia ben quattro repliche di "Cecco l'amico di Natale", ecco gli appuntamenti per il mese di gennaio.

Più informazioni su

Continua la tournée degli spettacoli prodotti da Pandemonium Teatro fuori dalla provincia di Bergamo. Dopo aver portato attraverso il nord Italia quattro repliche di “Cecco l’amico di Natale”, a gennaio sono previsti sei importanti appuntamenti.

L’8 gennaio Albino Bignamini sarà impegnato con lo storico “Barbablù”, spettacolo che nel 2016 ha compiuto 20 anni, ospitato da Teatro Evento a Savignano, Modena.

Il 15 gennaio Pandemonium Teatro sarà a Soresina, Cremona, ospite di Teatro del Viale, con “Come Hansel e Gretel”, di e con Walter Maconi, ispirato alla famosa fiaba buia dei fratelli Grimm.

Seguiranno poi due eventi che stanno particolarmente a cuore alla Compagnia, perché organizzati da realtà di primissimo piano nel panorama nazionale del teatro ragazzi: per il Teatro Testoni di Bologna, il 22 gennaio Pandemonium Teatro porterà “Il cubo magico”; mentre per la Fondazione Teatro Ragazzi di Torino, il 27 e 28 gennaio andrà in scena “Olocausti”, per commemorare la Giornata della Memoria.

Pandemonium Teatro

Il 29 gennaio, infine, doppio appuntamento per chiudere il mese: “Come Hansel e Gretel” a Castano Primo, Milano, ospite di Compagnia Instabile Quick, e “Pierone e il lupo” a Brescello, Reggio Emilia.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.