BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Fiamme in cascina: vigili del fuoco al lavoro tutta la notte foto

Ingenti i danni alla struttura, con circa 40 metri quadrati di tetto distrutti e diversi mezzi agricoli danneggiati

Sono ancora oscure le cause dell’incendio divampato nella notte tra venerdì 6 e sabato 7 gennaio in una cascina di Oltre il Colle. Le fiamme sono divampate all’interno di un magazzino utilizzato come deposito di mezzi agricoli.

Dopo l’allarme lanciato dai residenti, intorno alle 3.30, sul posto sono intervenute due squadre dei vigli del fuoco con otto persone da Gazzaniga e una da cinque persone da Clusone, che hanno lavorato fino alle 11 di sabato mattina per domare il vasto rogo.

Ingenti i danni alla struttura, con circa 40 metri quadrati di tetto distrutti e diversi mezzi agricoli danneggiati. Fortunatamente non si registrano feriti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.