BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

E a Sarnico un biglietto da 25mila euro: tutti i numeri della Lotteria Italia

Più informazioni su

Non solo il primo premio da 5 milioni di euro (LEGGI QUI). La Lotteria Italia 2017 bacia la provincia di Bergamo anche con un premio “minore” da 25mila euro, grazie a un biglietto venduto a Sarnico (L 344972). Diversi poi quelli venduti nella vicina provincia di Brescia, magari a qualche bergamasco di passaggio.

Ecco tutti i numeri vincenti della Lotteria Italia 2017: CLICCA QUI

Sono 8.805.040 i biglietti venduti della Lotteria Italia 2016, l’1,3% in più rispetto alla precedente edizione. I biglietti vincenti sono 205. L’Agenzia delle dogane e dei monopoli ricorda che nel corso delle trasmissioni televisive e con la lotteria istantanea sono stati già assegnati premi per oltre 12 milioni di euro. A questi va aggiunta la massa premi finale di circa 16,8 milioni di euro relativa ai biglietti vincenti che saranno estratti nel corso di questa sera.

I fortunati possessori dei biglietti vincenti hanno 180 giorni – a partire dalla pubblicazione sulla Gazzetta Ufficiale del bollettino dell’estrazione – per reclamare la vincita. Cosa che non sempre avviene: dal 2002 a oggi ammonta a oltre 26 milioni di euro l’importo dei premi non riscossi e rimasti quindi all’erario, secondo quanto stabilisce la legge.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.