• Abbonati
Su instagram

Papu Gomez saluta Pinilla: “Oggi sono triste, in bocca al lupo fratello”

Il numero 10 nerazzurro saluta l'amico, passato al Genoa: "Il calcio a volte è così, ti dà tanto ma ti toglie tanto. Oggi mi ha tolto un grandissimo amico".

“Oggi sono triste perché non sarai più con me, il calcio a volte è così, ti da tanto ma ti toglie tanto, e oggi mi ha tolto un grandísimo amico, ti voglio bene @pinigol9 grazie per questi due anni e mezzo che abbiamo vissuto insieme, tante battaglie e soprattutto tanti momenti indimenticabili. In bocca lupo fratello, ci mancherai tantissimo”: all’indomani dell’ufficialità del passaggio di Mauricio Pinilla al Genoa il Papu Gomez saluta così, ovviamente via social, l’ormai ex compagno di squadra.

Sul proprio profilo Instagram il numero 10 nerazzurro ha pubblicato un collage con i momenti più beli passati col cileno, in campo e fuori: una splendida amicizia, quella che si è instaurata tra i due, testimoniata spesso proprio sul famoso social network.

Nelle ultime settimane, in particolare, i due erano in vacanza insieme a Dubai con le rispettive mogli: cene, gite in barca, tanto divertimento.

Fino al saluto, sincero ed emozionante del Papu.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI