BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Fuga a lieto fine per Romeo: il padrone lo riabbraccia in lacrime

Una fuga breve, da Curnasco a Curno, ma che aveva spaventato e messo in apprensione la sua famiglia: per fortuna la “gita” di Romeo, un bel labrador di 4 anni, si è conclusa nel migliore dei modi, anche grazie all’intervento di una pattuglia della società Sorveglianza Italiana.

Nella mattinata di venerdì 6 gennaio, attorno alle 6, il cane è riuscito a scappare: da Curnasco si è diretto fino a Curno, nella zona del cinema, dove una pattuglia di Sorveglianza Italiana lo ha rintracciato e avvicinato qualche ora più tardi.

Il brigadiere Adam Zanetti, a bordo dell’auto, è riuscito a bloccarlo e si è subito attivato per rintracciare il legittimo proprietario: una volta contattato l’uomo si è precipitato a recuperare il proprio cane e non è riuscito a trattenere le lacrime per la felicità.

cane curno

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.