BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Bolgare, incendio alla piattaforma ecologica: fiamme domate, si indaga sulle cause fotogallery

Violento incendio al centro di raccolta comunale di Bolgare: le fiamme, ancora non si sa se dolose o altro, hanno colpito soprattutto la parte centrale coperta della struttura.

Saranno probabilmente le immagini registrate dalle telecamere di videosorveglianza a chiarire le cause che, nella prima mattinata di venerdì 6 gennaio, hanno fatto scoppiare un violento incendio alla piattaforma ecologica di Bolgare.

Poco prima delle 7 alcuni cittadini hanno tempestato di telefonate i vigili del fuoco, avvisando delle fiamme che si stavano propagando al centro di raccolta comunale: in particolare ad essere stata maggiormente colpita è stata la parte centrale coperta della struttura.

Arrivati sul posto in pochi minuti, i vigili del fuoco hanno domato non senza fatica le fiamme: sul posto anche il sindaco di Bolgare Luca Serughetti che ha seguito da vicino le operazioni.

Come annunciato dal primo cittadino saranno ora visionate le telecamere per capire se l’incendio sia stato provocato da un atto doloso o sia dovuto ad altre cause: impossibile al momento quantificare i danni provocati dal rogo mentre in giornata verrà valutato quando sarà possibile riaprire la struttura.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.