BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Uisp Bergamo

Informazione Pubblicitaria

Uisp Bergamo, al via il reclutamento delle Crimson Vipers

A gennaio la squadra di Roller Derby apre il reclutamento: per il test di prova è sufficiente presentarsi con pattini e protezioni, che possono essere prestate eventualmente dalla società

Inizia un nuovo anno e, dopo le abbuffate natalizie, è tempo di rimettersi in forma, possibilmente (anche) divertendosi. E allora cosa c’è di meglio della possibilità di diventare una “Vipera”?

L’opportunità di mettersi in gioco è offerta dalle Crimson Vipers, la società – affiliata alla Uisp di Bergamo – che sta facendo conoscere al nostro territorio il roller derby, disciplina a rotelle che sta prendendo piede anche in Italia grazie alla sua spettacolarità e allo spirito di gruppo che è in grado di creare.

Le ragazze del roller bergamasco sono pronte a “reclutare” nuove grintose pattinatrici, con la palestra iSchool High di via Ghislandi 57, in città, che ogni martedì di gennaio, dalle 21 alle 23, farà da cornice alle serate di prova proposte dalle Vipers. “L’invito è rivolto a maschi e femmine, che abbiano compiuto i 18 anni, e che abbiano la grinta necessaria per giocare a Roller Derby – si legge sull’evento creato su Facebook dalla società -. Se è amore, ti basta una sera per capirlo!”.

Per il test è sufficiente presentarsi, oltre che con pantaloncini e maglietta, con pattini e protezioni (casco, ginocchiere, polsiere e gomitiere): chi non le avesse può avvertire in anticipo le ragazze della società, che presteranno tutto l’occorrente per la serata di prova.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.