BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Sanremo, Maria De Filippi con Carlo Conti all’Ariston? E si prevede boom di ascolti

La canzone avrà la sua parte, anche se i veri protagonisti del prossimi Festival di Sanremo - in onda su Raiuno dal 7 all'11 febbraio - saranno i due conduttori: Carlo Conti e Maria De Filippi.

La canzone avrà la sua parte, anche se i veri protagonisti del prossimi Festival di Sanremo – in onda su Raiuno dal 7 all’11 febbraio – saranno i due conduttori: Carlo Conti e Maria De Filippi.

La trattativa – super segreta – tra Rai e Mediaset pare sia arrivata alla fine a buon punto. La conduttrice di Amici, Tu si que vales, C’è posta per te, Uomini e donne e regina degli ascolti che mantiene Mediaset in vetta alla classifica dell’Auditel dovrebbe essere accanto a Carlo Conti – al suo terzo festival.

Alla vigilia della conferenza stampa ufficiale del festival, prevista l’11 gennaio, la voce che sarà il 2017 il suo anno da regina di Sanremo è diventata sempre più insistente, anche se in Rai mantengono il riserbo e Conti si limita a commentare: “Magari!”.

Il matrimonio Rai-Mediaset sul palco dell’Ariston era stato celebrato più volte in passato. Anche se l’edizione di quest’anno, la numero 67 del Festival della canzone italiana, si annuncia sulla carta una kermesse che farà un boom di ascolti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.