BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Super saldi Ryanair: voli da Bergamo a meno di 3 euro

La compagnia aerea low cost ha lanciato una maxi offerta valida solo per oggi, giovedì 5 gennaio, mettendo a disposizione oltre 100mila posti su 200 rotte a partire da 2.98 euro per viaggiare fino alla fine di gennaio

Più informazioni su

Super saldi Ryanair. La compagnia aerea low cost ha lanciato una maxi offerta valida solo per oggi, giovedì 5 gennaio, mettendo a disposizione oltre 100mila posti su 200 rotte a partire da 2.98 euro per viaggiare fino alla fine di gennaio, assicurando ai clienti un ulteriore risparmio per quest’inverno. Diverse le opportunità anche dallo scalo bergamasco di Orio al Serio, consultabili cliccando QUI.

Qualche esempio? Bergamo-Timisoara (una delle città più belle Romania) a soli 2,98 euro per l’andata, in pratica meno di un biglietto del bus da Calcio a Bergamo. E poi ancora Parigi, Berlino, Varsavia: tutte a meno di 10 euro (sempre per l’andata).

Questa incredibile offerta è disponibile da ora fino alla mezzanotte (24:00) di oggi (giovedì 5 gennaio) solamente per prenotazioni sul sito Ryanair.com.

John F. Alborante, Sales & Marketing Manager Italia di Ryanair, ha affermato: “Il modo migliore per affrontare il rientro al lavoro è prenotare la propria vacanza di inizio anno, e noi vi aiutiamo mettendo a disposizione oltre 100.000 posti a € 9,99 per viaggiare su oltre 200 rotte fino alla fine del mese.

Questa incredibile offerta sarà valida solo fino alla mezzanotte di stasera, giovedì, quindi invitiamo i nostri clienti ad affrettarsi a scegliere il proprio break invernale approfittando subito di questa opportunità e prenotare sul sito Ryanair.com per iniziare l’anno nel modo giusto”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.