BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Villongo, deposito di legna in fiamme: evacuate alcune famiglie foto

In fiamme un deposito di legna in via Suardo Alessio, al confine con Sarnico: sono intervenuti i vigili del fuoco con quattro squadre, due da Bergamo e due da Palazzolo.

Attimi di paura a Villongo, in via Suardo Alessio, nel primo pomeriggio di mercoledì 4 gennaio: un incendio, per cause ancora in fase di accertamento, è scoppiato in un deposito di legna di una casa privata.

Le fiamme hanno distrutto il deposito e hanno avvolto anche la palazzina confinante, costringendo i vigili del fuoco all’evacuazione di un paio di famiglie: i soccorsi sono arrivati immediatamente sul posto, con 4 squadre, due in arrivo da Bergamo e altrettante da Palazzolo. Con loro anche i carabinieri di Sarnico.

Una volta messa in sicurezza l’area i vigili del fuoco indagheranno sulle cause all’origine del rogo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.