BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Bomba trovata nel negozio, intervengono gli artificieri: allarme rientrato fotogallery video

Allerta cessata dopo che intorno alle 20 di mercoledì 4 gennaio la via era stata chiusa per il ritrovamento di un ordigno bellico all'interno di un esercizio commerciale

Allarme bomba rientrato nel centro di Bergamo, quando intorno alle 20 di mercoledì 4 gennaio era stato trovato un residuato bellico all’interno di un negozio di parrucchiere in via Don Luigi Palazzolo, al civico 12 (LEGGI QUI).

Allarme bomba in via Palazzolo a Bergamo

La scoperta era stata subito comunicata dai gestori del locale ai Carabinieri che, giunti sul posto, avevano delimitato la zona per metterla in sicurezza, attivando il protocollo standard in attesa dell’arrivo del personale specializzato.

Dopo l’intervento degli artificieri, tuttavia, l’allarme è rientrato. La bomba a mano ritrovata era priva di polvere da sparo e la via è stata riaperta normalmente al traffico delle auto intorno alle 21.30.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.