BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Sofia Goggia tra le “12 donne di cui sentirai parlare nel 2017” foto

Il settimanale femminile di Mondadori Donna Moderna scommette su Sofia Goggia, sulla sciatrice di Bergamo che sta facendo sognare gli sportivi non solo orobici.

Più informazioni su

Il settimanale femminile di Mondadori Donna Moderna scommette su Sofia Goggia, sulla sciatrice di Bergamo che sta facendo sognare gli sportivi non solo orobici.

In un servizio  del numero a cavallo tra l’anno appena trascorso e quello appena iniziato inserisce infatti l’atleta ventiquattrenne nelle “12 donne di cui sentirai parlare nel 2017”.

Insieme a Ivanka Trump, imprenditrice e first daughter statunitense, a Theresa May, primo ministro inglese, all’oncologa Lucia del Mastro, per dirne solo alcune e farvi capire in che parterre du roi (anzi di regine) è stata collocata dalla giornalista Lucia Ferrante.

“Sta scalando la classifica della Coppa del mondo e insidiando il primato dell’americana Mikaela Shiffrin – scrive Donna Moderna della Goggia – Potrebbe essere Sofia la stella dei mondiali di sci che si terranno a St. Moritz dal 7 al 19 febbraio. Bergamasca, classe 1992, ha iniziato le discese a 8 anni e ha sempre avuto voglia di vincere. ‘E’ uno spirito libero che non ha mai avuto paura neanche di farsi male’ raccontano i suoi genitori. Di Sofia sappiamo che ama la fotografia, ha un pastore australiano di nome Belle più un fidanzato ancora sconosciuto”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.