BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Si fa mandare la caparra per un’auto usata, poi sparisce: ritrovato e denunciato

A Verdellino, i carabinieri della stazione di Zingonia hanno denunciato per truffa un 50enne bergamasco.

Più informazioni su

A Verdellino, i carabinieri della stazione di Zingonia hanno denunciato per truffa un 50enne bergamasco, con alle spalle già altri precedenti per reati contro il patrimonio, a seguito di una truffa nei confronti di un 52enne del posto.

L’uomo, dopo aver proposto la vendita di un’autovettura di seconda mano su un sito specializzato nelle compravendite tra privati, si è fatto accreditare alcune centinaia di euro a titolo di caparra, poi ha fatto perdere le proprie tracce.

Le indagini “lampo” eseguite dai militari dell’Arma, ai quali la vittima si è prontamente rivolta, hanno permesso di identificare e deferire alla magistratura bergamasca il 50enne truffatore.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.