BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

“Giochiamo insieme ai cuccioli”: i bambini si divertono con i gatti

Continua il percorso educativo del gattile Enpa di Bergamo, in via Mangili: sabato nuovo appuntamento coi bambini, attesi da un'interessante attività di gioco con i cuccioli di gatto.

Dopo il successo del laboratorio anti-botti, l’Enpa di Bergamo continua il suo percorso educativo dedicato a bambini e famiglie: il prossimo appuntamento, fissato per sabato 7 gennaio dalle 10 alle 12 al gatile di via Mangili 4 a Bergamo, è dedicato ai piccoli dai 2 anni.

Si tratta di un momento di gioco condiviso tra bambini e alcuni dei gatti ospiti della struttura: un piccolo esperimento che per la prima volta vede gli animali entrare nel luogo di gioco dei bambini mentre di solito succede il contrario, ovvero con gli umani che al termine del laboratorio fanno visita ai diversi settori della struttura per giocare con loro e coccolarli.

Come per l’evento precedente la partecipazione è gratuita ma è necessaria l’iscrizione a bergamo@enpa.org.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.