BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Gasparri-Gori, polemica sul Collegio: “Una marchetta”; “Non dica sciocchezze”

In un tweet, Gasparri ha accusato la Rai di clientelismo e renzismo per aver deciso di ambientare al collegio Celana in provincia di Bergamo, un reality prodotto da Magnolia, ex società del sindaco di Bergamo

Botta e risposta tra il sindaco di Bergamo Giorgio Gori e il senatore di Forza Italia Maurizio Gasparri. In un tweet, Gasparri ha accusato la Rai di clientelismo e renzismo per aver deciso di ambientare al collegio Celana in provincia di Bergamo, un reality prodotto da Magnolia, ex società del sindaco di Bergamo e del PD.

Il programma, che ha debuttato lunedì 2 gennaio su Rai 2, è ambientata negli spazi dello storico collegio Celana di Caprino Bergamasco: “Marchette per Magnolia e Giorgio Gori – ha attaccato Gasparri su Twitter — scelto “per caso” Bergamo. Clientelismo a Rai Due”. Un tweet condito dagli hashtag: #dallatana #campavadallorto #renzismo.

La replica di Gori – a dir poco sintetica – è arrivata dopo qualche ora: “Ricordo a Gasparri che sono solo il sindaco di Bergamo e che Caprino Bergamasco sta a 30 chilometri”. Hashtag: #nondicasciocchezze.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.