BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Amber cerca un po’ di felicità e una famiglia che la adotti

Dopo Jack, Amelia e Pocho l'Associazione Il Branco, in collaborazione con Bergamonews, cerca casa anche per Amber: quattro anni, taglia media contenuta e neomamma, attende una famiglia in grado di accoglierla.

Continua la collaborazione tra Bergamonews e l’Associazione il Branco: questa volta cerchiamo casa a una cagnolina che ha avuto un passato difficile ma che ora è pronto a donarsi a una famiglia.

Amber è stata trovata la scorsa estate con un pancione enorme, sotto il sole cocente, visibilmente in procinto di partorire. Troppo diffidente per farsi avvicinare, i volontari hanno dovuto tentare numerosi appostamenti prima di riuscire a salvarla.

Sfinita e disidratata si è affidata a questi sconosciuti con un po’ di timore e dopo soli 2 giorni ha dato alla luce 4 splendidi cuccioli (tutti adottati!). Ora è rimasta sola e cerca anche lei il suo pezzettino di felicità.

Amber ha 4 anni ed è una taglia contenuta (12-13 kg circa), ha superato le sue diffidenze iniziali e pian piano sta scoprendo che l’uomo sa essere buono e gentile, a differenza di chi probabilmente l’ha abbandonata per strada da piccola costringendola a vivere dolorose privazioni.

amber

E’ buona con le persone e anche con i bambini. Non ama la compagnia di tutti i cani, sicuramente a causa del suo passato da randagia, cerchiamo per lei quindi una famiglia in cui possa vivere come unico cane o al massimo in compagnia di un maschio. Desideriamo che il resto della sua vita sia fatto di amore e affetto e solo una brava famiglia può cambiare il suo destino!

Amber cerca casa! Chiamateci per conoscerla!

PER INFO CONTATTARE:
ilbranco.onlus@gmail.com
Ilaria 3406414006
Alessia 3337924355
Chiara  3468338722

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.