BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Vandali in azione a Capodanno, il sindaco: “I vostri danni li paghiamo tutti” foto

Un raid documentato dalle immagini che il sindaco Casati ha pubblicato su Facebook, con un post in cui attacca i responsabili

Vandali in azione nella notte di Capodanno a Scanzorosciate, e il sindaco Davide Casati passa all’attacco. Nella notte tra il 31 dicembre e il primo gennaio, alcuni ignoti, probabilmente del paese, non hanno trovato niente di meglio da fare che mettersi a bruciare alcuni cestini del paese.

Un raid documentato dalle immagini che il Primo cittadino del paese ha pubblicato sul proprio profilo Facebook, con un post in cui attacca i responsabili: “Sembra banale dirlo, ma a qualcuno serve rimarcarlo – scrive Casati – . Nella notte di Capodanno sono stati bruciati diversi cestini. Vi riporto la foto di uno raso al suolo (non c’è più nulla), di un altro bruciato in parte, e ne potrei metterne tante altre di foto. Vi ricordo che questi danni non li paga un soggetto invisibile ma tutti i cittadini con le proprie tasse. Il rispetto della “cosa pubblica” è importante, mettiamocelo in testa!”

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.