BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Ubriaco sulla pista da sci, 20enne bergamasco ricoverato in coma etilico

Una mattinata trascorsa a base d'alcol, poi il malore e il volo in ospedale

Un ragazzo bergamasco di 20 anni è stato ricoverato in coma etilico all’ospedale di Sondalo, in provincia di Brescia, mentre si trovava con alcuni amici al Passo del Tonale.

L’allarme è scattato poco dopo le 13 di lunedì 2 gennaio. Secondo le prime ricostruzioni, il giovane si trovava ai piedi della seggiovia quando, dopo una mattinata trascorsa a base di alcol, avrebbe accusato un malore che lo ha portato a perdere completamente i sensi.

Sul posto sono intervenuti gli uomini del Soccorso piste che hanno allertato l’eliambulanza, giunta poi al Passo del Tonale da Sondrio. Il ragazzo è stato trasferito all’ospedale dove è stato disintossicato e dichiarato fuori pericolo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.