BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Atalanta-Inter, non solo Gagliardini: Palacio in dirittura d’arrivo?

L'attaccante argentino potrebbe presto riabbracciare il suo mentore Gian Piero Gasperini già in questa finestra di mercato

Rodrigo Palacio avrebbe detto sì all’Atalanta. Secondo quanto riporta Sportmediaset, l’attaccante dell’Inter potrebbe presto riabbracciare il suo mentore Gian Piero Gasperini già in questa finestra di mercato.

Il contratto del centravanti argentino, 35 anni il prossimo 5 febbraio, andrà in scadenza il prossimo giugno ma la società meneghina ha più volte ribadito al giocatore la volontà di mettere la parola fine al rapporto che per tanti anni lo ha legato alla causa nerazzurra.

Palacio potrebbe così trasferirsi a Bergamo, consolidando quel sodalizio di mercato che sembra essere decollato dopo la cessione di Roberto Gagliardini proprio ai nerazzurri . Il centrocampista 22enne di Dalmine pare infatti essere il primo tassello della nuova formazione voluta da Pioli e da Suning.

Gagliardini dovrebbe lasciare Bergamo in direzione Milano, e passare in prestito con diritto di riscatto all’Inter. Alla squadra di Percassi andrebbero in cambio ben 30 milioni di euro.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.