BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Taxi introvabili, bus a mezzo servizio: il turismo a Bergamo inizia male il 2017

Segnalazioni e telefonate. Molti turisti denunciano una mancanza di servizi nei trasporti per il 1° gennaio a Bergamo.

Segnalazioni e telefonate. Molti turisti denunciano una mancanza di servizi nei trasporti per il 1° gennaio a Bergamo.

“Nonostante funzioni regolarmente l’aeroporto – scrive una turista a Bergamonews – non abbiamo trovato un taxi, gli autobus prenderanno servizio a partire dalle 13. Peccato, la città è molto bella, ma dal punto di vista dei trasporti pubblici dimostra un vuoto davvero indescrivibile”.

“Il servizio taxi è praticamente sospeso? Non si riesce a trovarne uno libero” fa eco un altro turista.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da barbara_sav

    Aggiungo che i bus turistici di altezza superiore ai m. 3,50 (quindi praticamente tutti) non potevano accedere a città alta, quindi i gruppi di turisti in arrivo in città il 01 gennaio mattina si sono trovati bloccati in città bassa, senza né funicolare né bus a disposizione, obbligati a salire a piedi dalla scaletta, e molti erano persone anziane che hanno rinunciato ad effettuare la visita programmata perchè non in grado di camminare in salita per mezz’ora. Un vero peccato, per una città che punta dichiaratamente sul turismo.