BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Con una mazza da baseball minaccia carabinieri: denunciato

Era a passeggio per le strade di Ghisalba con in mano una mazza da baseball di 70 centimetri. I carabinieri del nucleo Radiomobile della Compagnia di Treviglio lo hanno fermato domenica 1° gennaio, ma il giovane ubriaco – un 26enne magrebino – si è prima rifiutato di consegnare la mazza e poi ha minacciato ed opposto resistenza ai militari dell’Arma.

Il 26enne è stato accompagnato in Caserma e così deferito in stato di libertà alla Magistratura Bergamasca. Sequestrata ovviamente l’arma impropria recuperata dai militari. Il giovane, che ha al suo attivo numerosi precedenti penali, è stato denunciato a piede libero per resistenza a Pubblico Ufficiale e porto abusivo di uno strumento atto all’offesa.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.