BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Dalmine, auto in fiamme nel parcheggio: indagano i carabinieri fotogallery video

Ingenti i danni riportati dal veicolo, un Bmw di colore nero

Quando alcuni passanti hanno visto l’auto bruciare davanti ai loro occhi non ci hanno pensato due volte e hanno subito lanciato l’allarme. Attimi di paura a Dalmine nella tarda serata di venerdì 30 dicembre, quando poco prima della mezzanotte un veicolo parcheggiato in via Vailetta, nelle vicinanze del negozio Iperceramica e del ristorante McDonald’s, ha vistosamente preso fuoco.

Auto in fiamme a Dalmine

Sul posto sono arrivati i carabinieri e un’autopompa del Comando Provinciale dei Vigili del Fuoco di Bergamo, che nel giro di pochi minuti hanno domato le fiamme. Ingenti i danni riportati dal mezzo, un Bmw di colore nero.

Fortunatamente non ci sono stati feriti: al momento del rogo a bordo dell’auto non si trovavano né conducente né passeggeri.

Ancora sconosciute le cause che hanno determinato la combustione, attorno alla quale gli agenti cercheranno di fare chiarezza. Secondo le testimonianze di alcuni passanti – tuttavia senza riscontro – poco prima che divampassero le fiamme si sarebbero sentiti esplodere dei petardi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.