BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Tenta furto in un cantiere: pregiudicato sorpreso e denunciato

Ad Arcene i carabinieri della Stazione di Zingonia hanno denunciato in stato di libertà un pregiudicato 36enne di Arzago d’Adda.

Più informazioni su

Ad Arcene i carabinieri della Stazione di Zingonia hanno denunciato in stato di libertà un pregiudicato 36enne di Arzago d’Adda dopo che lo stesso aveva tentato un furto all’interno di un cantiere.

Vistosi scoperto dal titolare di tale sito, il 36enne si è dato alla fuga a bordo di un mezzo intestato a un suo conoscente, la cui posizione è altrettanto al vaglio degli investigatori dell’Arma.

Le successive indagini svolte dai militari hanno permesso di identificarlo e così denunciarlo alla magistratura di Bergamo per tentato furto aggravato.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.