BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Prostituzione: denunciati 4 transessuali, multe ai clienti

Sono stati bloccati mentre si stavano prostituendo in Corso Europa in abiti succinti.

Più informazioni su

A Ciserano i carabinieri della compagnia di Treviglio hanno attuato un servizio antiprostituzione su strada e hanno accompagnato in caserma 5 transessuali brasiliani, con un’età compresa tra i 20 e i 30 anni. I 5 stranieri sono stati bloccati mentre si stavano prostituendo in Corso Europa in abiti succinti.

Sottoposti a rilievi fotosegnaletici e dattiloscopici, 4 di loro, non in regola con la normativa sul soggiorno degli stranieri sul territorio nazionale, sono stati denunciati in stato di libertà. Avviata poi nei loro confronti la procedura di espulsione amministrativa tramite l’Ufficio Stranieri della Questura di Bergamo.

L’unico soggetto non denunciato, invece, era in possesso di un visto turistico, evidentemente strumentale e pretestuoso per l’esercizio dell’attività di meretricio accertata dai Carabinieri.

In arrivo, infine, diverse multe anche per i clienti dei 5 transessuali.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.