BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Ma quale 2017, A Dalmine la polizia sfreccia sulle moto anni ’60

Ricordate l’indimenticabile Alberto Sordi nel film “Il Vigile” e la sua leggendaria Moto Guzzi Falcone? Una vera pietra miliare del motociclismo italiano, nonché mezzo ufficiale della Polizia Stradale e della Guardia di Finanza sino agli anni Settanta.

La stessa moto sulla quale sono montati in sella alcuni agenti della polizia nella mattinata di venerdì 30 dicembre. Qui in posa davanti al municipio di Dalmine per una foto – si dice – che potrebbe essere utilizzata nel prossimo calendario della Locale.

Uno scatto vintage alla faccia del 2017 ormai alle porte. Nei panni dei motociclisti il maresciallo Mirco Rossi e l’ex comandante dei vigili urbani Piero Girelli.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.