BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Festival Pianistico

Informazione Pubblicitaria

La Filarmonica del Festival con Plácido Domingo in Oman nel gennaio 2017

Grande risultato raggiunto per la Filarmonica del Festival: l'11 gennaio 2017 salirà sul podio della Royal Opera House di Muscat con il direttore statunitense Eugene Kohn.

Importante trasferta all’estero per la Filarmonica del Festival, che l’11 gennaio del 2017 affiancherà una star mondiale come Plácido Domingo in un concerto alla prestigiosa Royal Opera House di Muscat, capitale dell’Oman. Nel sultanato asiatico sul podio della Filarmonica salirà il direttore statunitense Eugene Kohn, da anni ospite delle principali sale in tutto il mondo, dal Metropolitan di New York alla Washington Opera, alla Staatsoper di Vienna, Berlino, Bonn, Buenos Aires. Il programma sarà incentrato su celebri brani d’opera (Verdi, Giordano, Lehár, Bernstein) e vedrà anche la partecipazione della cantante spagnola Davinia Rodriguez.

Royal Opera House di Muscat (Oman)

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.