BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Il papà coltiva la marijuana, la figlia minorenne la spaccia a scuola: arrestati

I carabinieri si sono presentati a casa dell'uomo dopo aver sorpreso la giovane vendere la droga ai suoi coetanei

Più informazioni su

Il padre coltivava la marijuana nell’orto e la figlia di 15 anni la spacciava a scuola. I due sono stati arrestati in Valcamonica, nel Bresciano, quando i carabinieri si sono presentati a casa dell’uomo, 51enne, dopo aver sorpreso la giovane vendere la droga ai suoi coetanei.

La ragazza è stata arrestata e portata nel carcere minorile di Milano, dove è stata processata per direttissima: l’arresto è stato convalidato e per la giovane è stato disposto l’obbligo di dimora. Convalidato anche l’arresto del genitore, che poi è tornato in libertà.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.